
Jennifer Lopez non ha ancora commentato le notizie secondo le quali la sua relazione col fidanzato Casper Smart sarebbe terminata, ma di sicuro non ha perso tempo per mostrarsi ai suoi ammiratori con un nuovo miniabito che sembra quasi rivolgersi all'ex per dire "guarda cosa ti sei perso". A pubblicare le foto è stata lei stessa, via Instagram.

J.Lo appare con un attillato abito dorato e nero presso il negozio Beats By Dr Dre a New York. Naturalmente la cantante non si è fatta sfuggire l'occasione per ricordare ai suoi sostenitori che il suo nuovo album, "A.K.A.", è in dirittura d'arrivo, e sotto ad una foto ha scritto "The countdown is on!!! 10 days to #AKA album release #june17 #readytohitthestreets #blackandgold #ninetiessupermodelvibe".

Intanto il "Daily Mail" rende noto che Casper aveva mandato alla modella transex Sofia Vissa una foto di se stesso in mutande. Non è chiaro se ciò abbia influito sula decisione di J.Lo di chiudere la storia, come ancora non si comprende bene che importanza possano avere avuto le voci secondo le quali Smart avrebbe flirtato con un'altra transex, Xristina Marie.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale